PTPCT 2021/2023

PTPCT 2021/2023

Consultazione Stakeolder – Avviso pubblico.

BANDO DI GARA

BANDO DI GARA

Procedura aperta,  ai sensi  dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, di selezione del soggetto attuatore per l'esecuzione, in prosecuzione, delle attività relative ai servizi di accoglienza, integrazione e tutela di titolari di protezione internazionale e MSNA – SPRAR/SIPROIMI dell’ associazione dei comuni Bellosguardo (SA), Roccadaspide (SA) e Sacco (SA) - PROG-1073-PR-1 - periodo 1° aprile 2021 - 30 giugno 2023.   Il testo integrale del bando e i relativi allegati sono scaricabili qui.   La piattaforma telematica di negoziazione è consultabile qui.

AVVISO PUBBLICO  PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE  SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI BELLOSGUARDO (SA)

In primo piano

AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI BELLOSGUARDO (SA)

Avviso pubblico  per contributi a fondo perduto per le spese di gestione  sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di Bellosguardo (SA). Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui, mentre l’allegato A – domanda di partecipazione è scaricabile qui.

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA COMPOSIZIONE DI “CESTINI DELLA SOLIDARIETÀ” DA DESTINARE AI CITTADINI DEL COMUNE DI BELLOSGUARDO.

In primo piano

Manifestazione d’interesse finalizzata alla fornitura di prodotti per la composizione di “cestini della solidarietà” da destinare ai cittadini del Comune di Bellosguardo. Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui.

AVVISO PUBBLICO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI SU BASE VOLONTARIA

In primo piano

Si comunica alla cittadinanza che l’amministrazione intende effettuare la somministrazione di tamponi antigenici rapidi su base volontaria, al fine di effettuare uno screening dei soggetti più esposti al rischio di contrarre il virus Sars-Cov-2. Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui.

ATTIVAZIONE DEL C.O.C. (CENTRO OPERATIVO COMUNALE) DI PROTEZIONE CIVILE

ATTIVAZIONE DEL C.O.C. (CENTRO OPERATIVO COMUNALE) DI PROTEZIONE CIVILE

Si comunica alla cittadinanza l’attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) di protezione civile in relazione l’avviso di allerta meteo-idrogeologica e idraulica Regione Campania n. 051/2020. Il testo integrale del bollettino in formato pdf, è scaricabile qui.

Rural Dimension 2020  ANC Bellosguardo  ASD Bellosguardo Calcio