Titolo

In primo piano

In primo piano28/04/2021

AVVISO Procedura NEGOZIATA (art.1 comma 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020), con il criterio del OEPV (es. art. 95 c.2 D.lgs. 50/2016). MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E MOVIMENTI FRANOSI IN

AVVISO Procedura NEGOZIATA (art.1 comma 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020), con il criterio del OEPV (es. art. 95 c.2 D.lgs. 50/2016). MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO E MOVIMENTI FRANOSI IN AREE ADIACENTI IL CENTRO ABITATO

 

L’avviso è scaricabile al seguente link: DOWNLOAD

In primo piano08/03/2021

Avviso Pubblico

Avviso Pubblico finalizzato all'acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di soggetti che si propongano come ente attuatore in co-progettazione di un piano per l’accoglienza di minori stranieri non accompagnati nell’ambito della Rete Sai - ex Siproimi.  Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui.

 

Link alla piattaforma telematica di negoziazione: https://piattaforma.asmecomm.it/albo_fornitori/id3510-dettaglio

In primo piano01/03/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI SU BASE VOLONTARIA

Si comunica alla cittadinanza che l’amministrazione intende effettuare la somministrazione di tamponi antigenici rapidi su base volontaria, al fine di effettuare uno screening dei soggetti più esposti al rischio di contrarre il virus Sars-Cov-2. Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui.

In primo piano15/02/2021

ORDINANZA N. 01/2021 - CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A SEGUITO DI EMERGENZA NEVE.

ORDINANZA N. 01/2021 - CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO A SEGUITO DI EMERGENZA NEVE.

 

Il testo integrale dell’ordinanza è scaricabile qui.

In primo piano25/01/2021

PTPCT 2021/2023

Consultazione Stakeolder – Avviso pubblico.

In primo piano15/01/2021

BANDO DI GARA

Procedura aperta,  ai sensi  dell'art. 60 D. Lgs. 50/2016, di selezione del soggetto attuatore per l'esecuzione, in prosecuzione, delle attività relative ai servizi di accoglienza, integrazione e tutela di titolari di protezione internazionale e MSNA – SPRAR/SIPROIMI dell’ associazione dei comuni Bellosguardo (SA), Roccadaspide (SA) e Sacco (SA) - PROG-1073-PR-1 - periodo 1° aprile 2021 - 30 giugno 2023.

 

Il testo integrale del bando e i relativi allegati sono scaricabili qui.

 

La piattaforma telematica di negoziazione è consultabile qui.

In primo piano21/12/2020

AVVISO PUBBLICO PER CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE SPESE DI GESTIONE SOSTENUTE DALLE ATTIVITÀ ECONOMICHE COMMERCIALI E ARTIGIANALI OPERANTI NEL COMUNE DI BELLOSGUARDO (SA)

Avviso pubblico  per contributi a fondo perduto per le spese di gestione  sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel comune di Bellosguardo (SA). Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui, mentre l’allegato A – domanda di partecipazione è scaricabile qui.

In primo piano19/12/2020

MANIFESTAZIONE D’INTERESSE FINALIZZATA ALLA FORNITURA DI PRODOTTI PER LA COMPOSIZIONE DI “CESTINI DELLA SOLIDARIETÀ” DA DESTINARE AI CITTADINI DEL COMUNE DI BELLOSGUARDO.

Manifestazione d’interesse finalizzata alla fornitura di prodotti per la composizione di “cestini della solidarietà” da destinare ai cittadini del Comune di Bellosguardo. Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui.

In primo piano16/12/2020

AVVISO PUBBLICO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI SU BASE VOLONTARIA

Si comunica alla cittadinanza che l’amministrazione intende effettuare la somministrazione di tamponi antigenici rapidi su base volontaria, al fine di effettuare uno screening dei soggetti più esposti al rischio di contrarre il virus Sars-Cov-2. Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui.

Notizie - Avvisi Vari

AVVISO

UFFICIO TRIBUTI

Avviso Nuova IMU 2020 - Acconto anno 2020

Si informano i contribuenti che la Legge di Bilancio 2020 ha abolito a decorrere dal corrente anno la TASI e l’IMU della IUC, prevedendo l’accorpamento in un unico tributo.

L’imposta, chiamata “Nuova IMU”, in vigore dal 2020, mantiene in linea generale gli stessi presupposti soggettivi e oggettivi, disciplinati dalla normativa vigente nel 2019. Il pagamento dell’imposta avviene in due rate, ossia 16 giugno per l'acconto e 16 dicembre per il saldo.

Il versamento della prima rata nuova IMU 2020 è pari alla metà di quanto versato a titolo di IMU e TASI per l'anno 2019.

Il versamento della rata a saldo nel mese di dicembre verrà eseguito a conguaglio, sulla base delle aliquote che verranno approvate dall’Ente entro il prossimo 31 luglio, insieme al nuovo Regolamento Comunale.

L’ufficio Tributi rimane a disposizione dei contribuenti per ulteriori informazioni contattare via mail: tributi.bellosguardo@libero.it .

Inoltre è possibile utilizzare il seguente link per il “Calcolo IMU”

https://www.amministrazionicomunali.it/imu/calcolo_imu.php#

attraverso il quale il contribuente potrà autonomamente provvedere oltre al calcolo alla stampa del modulo di pagamento dovuta per ogni singolo immobile.

                                             -----------------------------------------------------                                             

SERVIZIO LAMPADE VOTIVE

L’Amministrazione Comunale provvede al servizio illuminazione votiva nel cimitero di Bellosguardo. Il servizio, a domanda individuale, sarà assicurato previa richiesta all'Ufficio Tecnico Comunale. La tariffa di abbonamento annuo per ogni lampada votiva installata è di € 30,00 ed il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario presso B.C.C. di Roscigno IBAN: IT95E0878476400010000012575 intestato a Bellosguardo Servizi S.r.l.

 

torna all'inizio del contenuto