Titolo

In primo piano

In primo piano18/09/2023

CENSIMENTO POPOLAZIONE E ABITAZIONI

Ogni anno il Censimento raccoglie dati fondamentali per conoscere chi siamo e come sta cambiando il nostro territorio. 

Per fare scelte utili per noi e per il Paese.

Se hai ricevuto una lettera dall’Istat, compila il questionario on line. 

L’assistenza alla compilazione del questionario è totalmente gratuita.

Il Censimento è un adempimento obbligatorio, si chiede pertanto la massima collaborazione: i rilevatori cercheranno di arrecare il minimo disagio alla famiglia.

 

In primo piano12/07/2023

AVVISO D'ASTA PUBBLICA

Alienazione di veicoli di proprietà del Comune di Bellosguardo. 

In primo piano15/05/2023

AVVISO Procedura NEGOZIATA - REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO COMUNALE

AVVISO Procedura NEGOZIATA (art.1 comma 2 lett. b) della legge n. 120 del 2020), con il criterio del OEPV (es. art. 95 c.2 D.lgs. 50/2016). PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA - Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimento 1.1: Piano per asili nido e scuole dell’infanzia e servizi di educazione e cura per la prima infanzia - REALIZZAZIONE DI UN ASILO NIDO COMUNALE

DOWNLOAD

In primo piano08/03/2023

BANDO DI GARA

AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AGLI “INTERVENTI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMMOBILI E DEGLI IMPIANTI COMUNALI – STRALCIO EFFICIENTAMENTO E RIQUALIFICAZIONE DELLA RETE DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE”

In primo piano06/02/2023

AVVISO PUBBLICO - FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI

FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI AI SENSI DELL'ART. 2, COMMA 2, LETTERA A) DEL DPCM - 30 SETTEMBRE 2021 PER L'AVVIO DI ATTIVITÀ COMMERCIALI, ARTIGIANALI O PROFESSIONALI ATTRAVERSO UN’UNITÀ OPERATIVA UBICATA NEL TERRITORIO COMUNALE - ANNUALITÀ 2021

 

AVVISO PUBBLICO: DOWNLOAD

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE: DOWNLOAD

 

In primo piano23/01/2023

BANDO DI CONCORSO, ISTRUTTORE DIRETTIVO ECONOMICO, CAT.D

Selezione Pubblica per titoli e colloquio per N.1 posti di Istruttore Economico, Cat. D,  posizione economica D1, a tempo parziale (12/36) e determinato da impiegare nel Comune di Bellosguardo per l’attuazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR).

 

Avviso: Download 

 

Domanda di partecipazione: Download

In primo piano23/01/2023

BANDO DI CONCORSO, ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO, CAT.D.

Selezione pubblica per titoli e colloquio per N.1 posti di Istruttore Direttivo Tecnico – Ingegnere gestionale, cat. D posizione economica D1, a tempo parziale (12/36) e determinato da impiegare nel Comune di Bellosguardo per l’attuazione degli interventi previsti dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR). 

 

Avviso: Download 

Domanda di partecipazione: Download 

 

 

In primo piano16/01/2023

Alienazione mezzi

AVVISO D’ASTA PUBBLICA

Alienazione di veicoli di proprietà del Comune di Bellosguardo

 

L’avviso è scaricabile qui: download

Allegato 1: downolad

Allegato 2: downolad

 

In primo piano04/01/2023

INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI ALLA PARTECIPAZIONE AD UNA PROCEDURA APERTA – IMPORTO COMPLESSIVO: € 1.055.394,06

OGGETTO: PROGETTO DI FORNITURE “E-ALBURNI” RELATIVO ALLA REALIZZAZIONE E L'IMPLEMENTAZIONE DI UN SERVIZIO DI TRASPORTO TURISTICO INTERCOMUNALE ECOSOSTENIBILE

 

AVVISO PUBBLICO: DOWNLOAD

 

 

In primo piano02/01/2023

PTPCT 2021/2023

Consultazione Stakeolder – Avviso pubblico.

Notizie - Avvisi Vari

AVVISO

UFFICIO TRIBUTI

Avviso Nuova IMU 2020 - Acconto anno 2020

Si informano i contribuenti che la Legge di Bilancio 2020 ha abolito a decorrere dal corrente anno la TASI e l’IMU della IUC, prevedendo l’accorpamento in un unico tributo.

L’imposta, chiamata “Nuova IMU”, in vigore dal 2020, mantiene in linea generale gli stessi presupposti soggettivi e oggettivi, disciplinati dalla normativa vigente nel 2019. Il pagamento dell’imposta avviene in due rate, ossia 16 giugno per l'acconto e 16 dicembre per il saldo.

Il versamento della prima rata nuova IMU 2020 è pari alla metà di quanto versato a titolo di IMU e TASI per l'anno 2019.

Il versamento della rata a saldo nel mese di dicembre verrà eseguito a conguaglio, sulla base delle aliquote che verranno approvate dall’Ente entro il prossimo 31 luglio, insieme al nuovo Regolamento Comunale.

L’ufficio Tributi rimane a disposizione dei contribuenti per ulteriori informazioni contattare via mail: tributi.bellosguardo@libero.it .

Inoltre è possibile utilizzare il seguente link per il “Calcolo IMU”

https://www.amministrazionicomunali.it/imu/calcolo_imu.php#

attraverso il quale il contribuente potrà autonomamente provvedere oltre al calcolo alla stampa del modulo di pagamento dovuta per ogni singolo immobile.

                                             -----------------------------------------------------                                             

SERVIZIO LAMPADE VOTIVE

L’Amministrazione Comunale provvede al servizio illuminazione votiva nel cimitero di Bellosguardo. Il servizio, a domanda individuale, sarà assicurato previa richiesta all'Ufficio Tecnico Comunale. La tariffa di abbonamento annuo per ogni lampada votiva installata è di € 30,00 ed il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario presso B.C.C. di Roscigno IBAN: IT95E0878476400010000012575 intestato a Bellosguardo Servizi S.r.l.

 

torna all'inizio del contenuto