In primo piano19/01/2024

AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA

Si comunica che LUNEDI’ 22 GENNAIO 2024 dalle ore 09:00 alle ore 16:00  L’Energia Elettrica verrà INTERROTTA per effettuare lavori sugli impianti.

Le Vie interessate sono consultabili nell’allegato DOWNLOAD

L’interruzione di Energia Elettrica interessa i soli clienti alimentati in bassa tensione.

In primo piano12/01/2024

Consultazione per aggiornamento della sezione "Rischi corruttivi e trasparenza" del Piao 2024-2026

./uploads/65a107386b274-AVVISO_PTPCT_2024-2026_Bellosguardo.pdf

In primo piano12/01/2024

BELLOSGUARDO SERVIZI S.R.L. AVVISO DI SELEZIONE PER N.1 (UNO) OPERAIO

BELLOSGUARDO SERVIZI S.R.L.

Avviso di selezione pubblica per l’assunzione di n. 1 operaio c.c.n.l. profilo professionale multiservizi livello 1 da impiegare in vari servizi quali la manutenzione, la pulizia e la vigilanza delle aree a verde pubblico nonché delle vie comunali del centro abitato a tempo detrminato part. time 4 ore settimanali. Al seguente link è possibile scaricare l’avviso pubblico: DOWNLOAD   Al seguente link è possibile scaricare il modulo di domanda: DOWNLOAD

In primo piano20/12/2023

GRADUATORIA FINALE PER LA COPERTURA Dl N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME (33%) DA ASSEGNARE ALL'AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA PER LE ATTIVITA' CONCERNENTI IL COMPLETAMENTO DEI PROGETTI PNRR.

SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA Dl N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME (33%) PER IL PROFILO Dl "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - EX CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DA ASSEGNARE ALL'AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA PER LE ATTIVITA' CONCERNENTI L'ATTUAZIONE E IL COMPLETAMENTO DEI  PROGETTI PNRR. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA COMMISSIONE E DELLA GRADUATORIA FINALE. Al seguente link è possibile scaricare la graduatoria finale. ./uploads/6583ef42dfe86-GRADUATORIA_FINALE.pdf

In primo piano13/12/2023

PUNTEGGIO RELATIVO AI TITOLI PROFESSIONALI

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (12/36 ORE) DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA ISTRUTTORI – EX CAT. “C” POSIZIONE ECONOMICA C1) DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA PER LE ATTIVITA’ CONCERNENTI L’ATTUAZIONE E IL COMPLETAMENTO DEI PROGETTI PNRR. PUNTEGGIO RELATIVO AI TITOLI PROFESSIONALI

In primo piano13/12/2023

AVVISO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE COMUNITÀ ENERGETICA RINNOVABILE

Il Comune di Bellosguardo, intende costituire una Comunità Energetica Rinnovabile sul territorio comunale ai sensi della Direttiva 2018/2001/Ue recepita in via provvisoria con la legge 28 febbraio 2020, n. 8 – art. 42 bis Decreto Milleproroghe e successivo DL 199/2021 di recepimento definitivo.

Al seguente link è possibile scaricare l’avviso pubblico: DOWNLOAD

Al seguente link è possibile scaricare il modulo di adesione: DOWNLOAD

In primo piano04/12/2023

CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI

CONVOCAZIONE DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA SELEZIONE PUBBLICA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO DETERMINATO PART-TIME (33%) PER IL PROFILO Dl "ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO" - EX CATEGORIA C POSIZIONE ECONOMICA C1, DA ASSEGNARE ALL'AREA AMMINISTRATIVA-FINANZIARIA PER LE ATTIVITA' CONCERNENTI LATTUAZIONE E IL COMPLETAMENTO DEI PROGETTI PNRR. QUI IL DOWNLOAD

In primo piano03/11/2023

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (12/36 ORE) DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO (AREA ISTRUTTORI – EX CAT. “C” POSIZIONE ECONOMICA C1) DA ASSEGNARE ALL’AREA AMMINISTRATIVA - FINANZIARIA PER LE ATTIVITA’ CONCERNENTI L’ATTUAZIONE E IL COMPLETAMENTO DEI PROGETTI PNRR..

QUI IL TESTO INTEGRALE: DOWNLOAD

In primo piano25/10/2023

AVVISO - RACCOLTA RIFIUTI

AVVISO – RACCOLTA RIFIUTI

Si avvisa la cittadinanza che, in occasione della festività del 1° Novembre, il servizio di raccolta rifiuti porta a porta NON verrà effettuato.

Si prega, pertanto, la cittadinanza tutta di non conferire in tale giorno

In primo piano11/10/2023

Codice di comportamento

Procedura aperta alla partecipazione per l'aggiornamento del Codice di comportamento.

AVVISO - LINK

MODULO - LINK