In primo piano16/12/2020

AVVISO PUBBLICO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI TAMPONI ANTIGENICI RAPIDI SU BASE VOLONTARIA

Si comunica alla cittadinanza che l’amministrazione intende effettuare la somministrazione di tamponi antigenici rapidi su base volontaria, al fine di effettuare uno screening dei soggetti più esposti al rischio di contrarre il virus Sars-Cov-2. Il testo integrale dell’avviso è scaricabile qui.

In primo piano08/12/2020

ORDINANZA SINDACALE N. 28/2020

Allerta meteo diramata dalla protezione civile regionale (Zona Rossa). Chiusura Scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale per il giorno 9 dicembre 2020.
Il testo integrale in formato pdf, è scaricabile qui.

In primo piano08/12/2020

ATTIVAZIONE DEL C.O.C. (CENTRO OPERATIVO COMUNALE) DI PROTEZIONE CIVILE

Si comunica alla cittadinanza l’attivazione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) di protezione civile in relazione l’avviso di allerta meteo-idrogeologica e idraulica Regione Campania n. 051/2020.
Il testo integrale del bollettino in formato pdf, è scaricabile qui.

In primo piano24/10/2020

DPCM DEL 24 OTTOBRE 2020

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM con le misure urgenti anti Covid: entra in vigore lunedì 26 ottobre e resta valido fino al 24 novembre.

Il testo integrale in formato pdf, è scaricabile qui.

In primo piano23/10/2020

ORDINANZA N. 20/2020: MISURE ORGANIZZATIVE STRAORDINARIE RELATIVE ALLA DISCIPLINA PER L'ACCESSO DEL PUBBLICO AGLI UFFICI COMUNALI

l'ordinanza del sindaco del Comune di Bellosguardo (numero 20 del 23 ottobre 2020) dispone le modalità di accesso al pubblico negli uffici comunali. La sessa, in formato pdf, è scaricabile qui.

In primo piano22/10/2020

COVID-19, ORDINANZA n.83 DEL 22 OTTOBRE: STOP ATTIVITÀ DALLE 23 ALLE 5 DEL MATTINO

D'intesa con il Ministro della Salute, il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha firmato l’Ordinanza n. 83 che contiene ulteriori misure di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.

Scarica l’ordinanza:

Ordinanza n. 83 del 22/10/2020

In primo piano22/10/2020

REINTRODUZIONE DELL'AUTOCERTIFICAZIONE PER GIUSTIFICARE GLI SPOSTAMENTI TRA PROVINCE

l'ordinanza del presidente della Regione Campania (numero 82 del 20 ottobre 2020) che blocca la mobilità interprovinciale (cioè tra Napoli, Salerno, Avellino, Benevento, Caserta) prevede la reintroduzione dell'autocertificazione per giustificare gli spostamenti tra province. Il modulo ufficiale diffuso dal ministero dell'Interno è disponibile in formato pdf, scaricabile qui.

In primo piano01/06/2020

ORDINANZA SINDACALE N. 10/20

ORDINANZA SINDACALE N. 10/20 - pulizia e manutenzione dei terreni privati nel territorio comunale.

In primo piano18/05/2020

BUONI SPESA SOMMA EROGATA

SI RENDE NOTO CHE PER I BUONI SPESA LA SOMMA IMPEGNATA E' STATA DI € 6.427,13 MENTRE SONO STATI EMESSI BUONI PER LA SOMMA E' DI € 6.420,00.